Salta al contenuto principale

Bando Premi di Studio

Data:
Testo avviso

Dall'anno accademico 2022-2023 i Premi di Studio Unimore hanno l'obiettivo di premiare la progettualità della formazione individuale.
I Premi sono destinati al potenziamento dell'attività formativa e allo sviluppo di progetti che permettano a studenti e studentesse meritevoli di accedere a iniziative in grado di rappresentare un reale valore aggiunto all'interno del proprio percorso di studi.
Il Dipartimento FIM consiglia ai propri studenti e studentesse che faranno domanda di individuare attività extra curriculari che potranno essere oggetto di finanziamento, secondo le indicazioni riportate sul bando.
Le attività extra curriculari possono riguardare corsi erogati da enti esterni, pubblici o privati (enti certificatori, enti di formazione professionale, enti locali, ecc.).
Se le suddette attività verranno accettate a seguito della presentazione della domanda, le stesse NON potranno essere nuovamente valutate in termini curriculari, come crediti a libera scelta o altre attività.
Per maggiori informazioni sui nuovi istituti premiali Unimore, sul bando e sulle modalità di presentazione delle richieste, visitare la pagina  Premi di studio UNIMORE e/o rivolgersi alla Prof.ssa Rita Magri.

Scadenza per la presentazione delle domande il 10 Novembre 2023, ore 13.

Bando per Premi di Studio a.a. 2022/2023 [pdf]

Data ultimo aggiornamento:
16/04/2024