Direttore di Dipartimento
foto Luca Zanni

Il direttore del Dipartimento per il triennio 2021/2022 - 2023/2024 è il Prof. Luca Zanni.
Vicedirettore è la Prof.ssa Anna Franchini.

DETTAGLI DIREZIONE

Titolo card wrapper
Organi del Dipartimento
Cards
consdip2
Consiglio di Dipartimento

Composto da docenti, ricercatori, e da rappresentanti del personale T.A., studenti e collaboratori, delibera sulle attività del Dipartimento.

FotoGiuntaDip
Giunta di Dipartimento

Composta da un ristretto sottoinsieme del personale e dei rappresentanti, pianifica e organizza attività su delega del Consiglio.

commParit
Commissione Paritetica Docenti-Studenti

Composta in egual numero da docenti e studenti, monitora l’offerta e la qualità della didattica, e formula proposte di miglioramento.

rappStudenti
Rappresentanti degli studenti

Eletti dagli studenti, partecipano agli Organi del Dipartimento e offrono un servizio di ricevimento per far emergere eventuali necessità.

bandiereEuropa
Commissioni permanenti

Nominate dal Direttore, svolgono attività istruttorie su aree tematiche stabilite nel regolamento, e formulano proposte al Consiglio.

gruppo lav
Gruppi di lavoro

Gruppi delegati alla gestione di specifiche attività e procedure, anche a carattere temporaneo.

intersezioneAutostrade
Comitato d'indirizzo

Composto da rappresentanti della scuola, delle istituzioni e dell’industria, concorre alla definizione degli obiettivi e alla valutazione dell’operato dei Corsi di Studio.

presidentiUSA
Presidenti Corsi di Studio

Coordinano e svolgono funzione di referenti per i Corsi di Studio offerti dal Dipartimento.

persone3
Referenti e deleghe

Punti di contatto per specifiche attività interne o di rapporto con il pubblico, anche nell’ambito di commissioni e gruppi di lavoro.

segr amm
Segreteria amministrativa

Gestisce le procedure di carattere normativo, organizzativo, e contabile.

persone1
Segreteria didattica

Supporta l’organizzazione dell’attività didattica e agisce come interfaccia per i docenti e gli studenti.

tecnico
Personale tecnico

Gestisce e supporta le attività logistiche e informatiche, anche nell’ambito dei servizi di prevenzione, protezione e sicurezza.