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Responsabile 

SCATASTA Giulia

PERSONALE amministrativo:

AVANZI Elisabetta

CONTE Fortuna

KALETA Anna Dorota

ROUIJEL Sara

TRICARICO Carolina

BRAMBILLA Giovanna

PERSONALE  tecnico:

GUAITOLI Francesca

Principali servizi e attività

  • Stipula di contratti e convenzioni, gestione Protocollo e PEC, spedizioni DHL - AVANZI Elisabetta
  • Missioni, ripartizioni e trasferimenti area commerciale, mobilità dottorandi  - CONTE Fortuna
  • Iscrizioni a società, rimborsi piccole spese, gestione spese su FAR Dip. - KALETA Anna Dorota
  • Ordini, pagamento fatture, inventario - ROUIJEL Sara 
  • Seminari, assegni di ricerca, CoCoCo, occasionali - TRICARICO Carolina
  • Gestione contratti commerciali e convenzioni (emissione fatture e note) gestione bilancio, gestione Progetti di ricerca, di didattica, di terza missione, dottorati – SCATASTA Giulia
  • supporto al personale docente e trait d'union con l’amministrazione ai fini della pianificazione, gestione e rendicontazione dei Progetti di ricerca – GUAITOLI Francesca
  • Rendicontazione, lato MUR, di Progetti Europei ECSEL - BRAMBILLA Giovanna

Per qualsiasi esigenza si consiglia di  inviare una email a segreteria.fim@unimore.it indicando il tipo di richiesta nell’oggetto (es.: “Richiesta ordine”, “Piccole spese”, “Seminario”, ecc), vi risponderà la persona che prenderà in carico la pratica.

Orario di ricevimento in presenza

Martedì e Giovedì dalle 10 alle 12

Si consiglia di prendere appuntamento per assicurarsi la presenza e la disponibilità della persona di cui si ha bisogno. Eventuali altri giorni e orari possono essere concordati