Contenuto
Responsabile
PERSONALE amministrativo:
PERSONALE tecnico:
Principali servizi e attività
- Stipula di contratti e convenzioni, gestione Protocollo e PEC, spedizioni DHL - AVANZI Elisabetta
- Missioni, ripartizioni e trasferimenti area commerciale, mobilità dottorandi - CONTE Fortuna
- Iscrizioni a società, rimborsi piccole spese, gestione spese su FAR Dip. - KALETA Anna Dorota
- Ordini, pagamento fatture, inventario - ROUIJEL Sara
- Seminari, assegni di ricerca, CoCoCo, occasionali - TRICARICO Carolina
- Gestione contratti commerciali e convenzioni (emissione fatture e note) gestione bilancio, gestione Progetti di ricerca, di didattica, di terza missione, dottorati – SCATASTA Giulia
- supporto al personale docente e trait d'union con l’amministrazione ai fini della pianificazione, gestione e rendicontazione dei Progetti di ricerca – GUAITOLI Francesca
- Rendicontazione, lato MUR, di Progetti Europei ECSEL - BRAMBILLA Giovanna
Per qualsiasi esigenza si consiglia di inviare una email a segreteria.fim@unimore.it indicando il tipo di richiesta nell’oggetto (es.: “Richiesta ordine”, “Piccole spese”, “Seminario”, ecc), vi risponderà la persona che prenderà in carico la pratica.
Orario di ricevimento in presenza
Martedì e Giovedì dalle 10 alle 12
Si consiglia di prendere appuntamento per assicurarsi la presenza e la disponibilità della persona di cui si ha bisogno. Eventuali altri giorni e orari possono essere concordati