Salta al contenuto principale
Contenuto

Di seguito in ordine alfabetico i contatti del PTA dell’area tecnica con indicate solo alcune delle pratiche di cui attualmente si occupano; l’elenco non è esaustivo ma vengono indicate le pratiche che potrebbero interessare l’utenza:

  • Antonio BALLESTRAZZI: gestione segnalazioni manutenzione; stampa poster e cartellonistica; supporto tecnico all’utilizzo dei dispositivi audio-video delle aule didattiche.
  • Massimo BENASSI: referente informatico per installazione hardware-software, connessione reti, gestione e manutenzione fotocopiatrici; referente per identificazione e fornitura credenziali Unimore a personale esterno e ospiti; referente per Ufficio Tecnico; referente per Ufficio Servizio Prevenzione e Protezione; referente per Direzione Tecnica (gestione servizio pulizia e impianti elettrici, termici, idraulici, allarme); Punto Istruttore Acquisti MePA.
  • Susanna CELLI: addetta al servizio di portineria e servizi generali (distribuzione posta e pacchi, materiale di cancelleria e pile telecomandi, prevalentemente dell’edificio di Fisica e, in caso di necessità di Matematica. Gestione cassetta primo soccorso, Supporto ordinazioni materiale locali igienici e cancelleria. Supporto programmazione presenze studenti 75 h.
  • Angela CINQUE: gestione delle prenotazioni aule per gli edifici MO17 e MO18 del Dipartimento; valutazione degli interventi di ottimizzazione delle prenotazioni anche attraverso il coordinamento tra dipartimenti utilizzatori; verifica della compilazione dei diari da parte dei docenti e loro archiviazione per eventuale reperibilità; inserimento in file delle presenze del Consiglio di Dipartimento e Giunta Referente Toghe per cerimonie di Laurea, Dottorato e inaugurazione dell'anno accademico.
  • Delfina CORBELLI: addetta al servizio di portineria e servizi generali per l’edificio Matematica (distribuzione posta e pacchi, materiale  di cancelleria e per i locali igienici, custodia e distribuzione di materiale per i dispositivi multimediali delle aule: microfoni, pile, telecomandi, ecc.).
  • Stefano DECARLO: tecnico di laboratorio didattico di Fisica: addetto alla preparazione di esperimenti d’aula e di laboratorio, manutenzione ed acquisto di strumentazione; referente Gestime del personale tecnico ed amministrativo del dipartimento FIM (escluse le unità di personale della segreteria didattica) e degli studenti 75 ore; referente dell’ufficio collaborazioni studentesche e gestione amministrativa delle collaborazioni studentesche e dei relativi cartellini degli studenti; gestione della strumentazione antica di fisica.
  • Francesca GUAITOLI: supporto al personale docente e trait d'union con l’amministrazione ai fini della pianificazione; gestione e rendicontazione dei Progetti di ricerca.
  • Enrico GUALTIERI: referente piattaforma Moodle; referente per assistenza, manutenzione e supporto tecnico all’utilizzo dei dispositivi audio-video delle aule didattiche; Referente Teams.
  • Claudia MENOZZI: referente gestione rifiuti locali (ALR), referente defibrillatore automatico esterno (DAE), referente per l’acquisto dei consumabili condivisi tra i laboratori di ricerca.
  • Davide PICCIOLI: referente Informatico, Referente Teams, Referente MMS (Misure Minime di Sicurezza), Referente siti web: dipartimento.
  • Rita TONINI: responsabile Laboratorio di preparazione e trattamento materiali avanzati del FIM, acquisto, noleggio smaltimento delle bombole del FIM, acquisto di azoto liquido , Referente per l’identificazione del personale UNIMORE sulla piattaforma IDENTITY, Supporto per la gestione delle informazioni riguardanti le attività di Public Engagement sulla piattaforma IRIS.
  • Elisabetta SALERNO: referente per l’acquisto dei consumabili condivisi tra i laboratori di ricerca.
  • Vincenzo SALERNO: referente informatico, siti web (Dipartimento, Physics and Nanosciences, Italian Quantum Weeks di Unimore), referente per l’utilizzo dei laboratori virtuali, lab Linux Zironi, assistenza hardware e software Win, Mac, Linux.
  • Adriano ZANIN: Addetto al servizio di portineria e servizi generali per l’edificio Matematica (distribuzione posta e pacchi, materiale di cancelleria e per i locali igienici, custodia e distribuzione di materiale per i dispositivi multimediali delle aule: microfoni, pile, telecomandi, ecc.). Addetto agli interventi di manutenzione di base per l’edificio Matematica.