Semifinali 2024 Kangourou della Matematica

Data di pubblicazione della notizia
Immagine notizia
Kangourou della Matematica
Testo notizia

Sabato 25 Maggio 2024 il Dipartimento FIM ospiterà quasi 300 studenti provenienti da scuole primarie e secondarie della provincia di Modena e di quelle limitrofe i quali parteciperanno alle semifinali dei Kangourou della Matematica. La  competizione è organizzata a livello nazionale
dall'associazione Kangourou Italia con cui di recente il dipartimento FIM ha stipulato una convenzione per coordinare l'organizzazione di questa e altre competizioni. I migliori classificati di ogni categoria a livello nazionale si qualificheranno per le finali nazionali che si svolgeranno a Cervia nel mese di Settembre.

Al seguente link è possibile trovare maggiori informazioni sull'organizzazione della giornata e lo svolgimento della gara.

Data ultimo aggiornamento:
13/05/2024